Batman v Superman, Gal Gadot:” Pensavo dovessi interpretare Catwoman”

Pubblicato il 28 Gennaio 2016 alle 19:27

In una nuova intervista alla rivista Empire, Gal Gadot ha parlato a ruota libera di Wonder Woman e delle sue audizioni “pensavo dovessi interpretare Catwoman”

Il 2016 sarà un anno ricco di film basati sui supereroi e di esordi sul grande schermo, ma gli occhi dei fan DC sono tutti puntati su Batman v Superman: Dawn of Justice (in uscita il 24 marzo), quando vedremo per la prima volta Wonder Woman sul grande schermo. Ad interpretare la principessa guerriera sarà la splendida Gal Gadot, che in una nuova intervista ad Empire ha parlato a ruota  libera del suo personaggio: “Ha visto tutto, tutto ciò che gli uomini sono capaci di fare, per questo sarà difficile per lei tornare a combattere. Non voglio che la gente pensi che sia perfetta però, non lo è. Può anche sbagliare ed essere cattiva, delle volte.”

Ogni volta che parla del suo personaggio, l’attrice israeliana è piena di entusiasmo: “Ogni volta che ho avuto incontri a Los Angeles, sognavo di interpretare una donna forte, di potere, che fosse autonomo ed indipendente da qualsiasi uomo.”

Ed il suo sogno si è realizzato, anche se una volta chiamata per l’audizione del film dalla Warner Bros. e dal regista Zack Snyder, non pensava assolutamente al ruolo di Wonder Woman:” L’avrei potuto immaginare, ma sinceramente non mi è proprio venuta in mente. Pensavo di essere stata chiamata per Selina Kyle (Catwoman) invece, sai? Quando poi mi hanno chiamato per provare con Ben Affleck e mi hanno rivelato il ruolo, sono stata emozionatissima”

“Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.”

Batman v Superman: Dawn of justice uscirà nelle sale italiane il 24 Marzo 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00