Gli autori di Bastard!! e Rurouni Kenshin disegnano per l’anime fantasy Endride

1
La serie è ambientata in un mondo al di sotto della superficie terrestre.

Kazushi Hagiwara e Nobuhiro Watsuki, mangaka autori rispettivamente di Bastard!! e Rurouni Kenshin, hanno preso parte alla realizzazione del progetto Endride in qualità di ideatori del character design originale dei personaggi protagonisti per l’anime e per il gioco per smartphone collegato.

La storia si svolge a Endra, un mondo sconosciuto che si trova sotto la superficie della Terra; un altro mondo, dove il gigante Adamas risplende e fasce di sette colori vagano per i cieli.

Protagonisti Shun Asanaga (disegnato dal maestro Watsuki), quindicenne che vive nella Terra di Sopra il quale un giorno scopre un cristallo misterioso nella compagnia di suo padre e toccandolo finisce con il venire trasportato a Endra; e il Principe Emirio (caratterizzato dal maestro Hagiwara), erede al trono imprigionato da Re Deruzain verso il quale medita vendetta.

Improvvisamente le pareti della prigione iniziano a distorcersi e Shun appare…

Endride anime

La serie, programmata per 24 episodi, andrà in onda da Aprile. Keiji Gotoh (Kiddy Grade, Sengoku Collection) dirige l’anime presso lo studio Brain’s Base (Natsume degli Spiriti, Durarara!!) su sceneggiatura di Touko Machida (Show By Rock!!, Lucky Star, The IDOLM@STER).

Il gioco per dispositivi mobili Endride ~X fragments~ è scritto da Takumi Miyajima (Tales of the Abyss) e vede Hidari (Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk) affiancare i due mangaka al design dei personaggi. Ad Aprile partiranno le pre-registrazioni degli utenti, in vista di un lancio del gioco entro l’anno.

Endride

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui