Trailer e poster italiani de La Ricompensa del Gatto, l’anime Ghibli nei cinema a febbraio

Pubblicato il 27 Gennaio 2016 alle 18:00

Diretto da Hiroyuki Morita e inedito in Italia, l’anime sarà nelle nostre sale soli per due giorni. Protagonisti, volti noti di una altro capolavoro Ghibli…

Lucky Red, distributore italiano dei film Ghibli, ha diffuso trailer e poster italiani de La Ricompensa del Gatto, prodotto dallo studio Ghibli di Miyazaki e Takahata nel 2002 ma inedito nel nostro Paese. L’anime, diretto dall’animatore veterano  Hiroyuki Morita (Kiki Consegne a domicilio e I Racconti di Terramare), sarà al cinema il 9 e il 10 febbraio :

Questa la storia de La Ricompensa del Gatto, in cui ritroveremo alcuni dei personaggi del precedente capolavoro Ghibli I Sospiri del mio Cuore:
Haru, una ragazza di 17 anni stanca e annoiata dalla sua vita studentesca, un giorno salva un gatto che sta per essere investito da un camion per la strada.
Durante la notte il Re dei Gatti va a farle visita: il gatto che la ragazza ha salvato è nientemeno che il Principe dei Gatti e suo padre, immensamente grato del gesto, vuole ricompensarla facendole sposare il suo giovane figlio.
Ma quando nella notte Haru verrà rapita e portata nel Regno dei Gatti per le nozze, andranno in suo soccorso il gatto Baron, il gattone Muta e il corvo Toto (tre personaggi già presenti ne I sospiri del mio cuore).
Riuscirà Haru a tornare nel suo mondo? Riuscirà a diventare più consapevole e sicura di sé grazie all’esperienza nel Mondo dei Gatti?

Il poster del film:

La ricompensa del gatto

 

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00

Warner Bros Games Italia ha diffuso lo story trailer sulla Corte dei Gufi del gioco Gotham Knights. Lo studio di Montréal...

17/10/2021 •

11:42

Suicide Squad: Kill The Justice League è il nuovo gioco di Rocksteady Studios, gli autori dell’acclamata serie Batman...

17/10/2021 •

11:25