Dopo un lunga attesa arrivano nuove informazioni che confermano le intenzioni di WhatsApp di supportare più formati all’invio di documenti.

Nell’ultimo periodo WhatsApp  sta continuando a calcare la scena, infatti, dopo l’eclatante annuncio dell’abbonamento annuale e le ultime news su nuove funzioni che starebbe sperimentando, arrivano notizie sul supporto di nuovi formati e icone all’invio di documenti.

E’ stato un utente di Reddit a pubblicare le immagini delle stringhe di codice dell’app che mostrano i nuovi formati supportati e le relative icone. La nuova voce del menu dovrebbe chiamarsi “Documenti” e permetterebbe di inviare file Word, Excel, Powerpoint e PDF. L’attenzione di molti si è anche concentrata sull’icona che si chiama “icon_file_unknown”, che potrebbe un ulteriore formato supportato ma di cui, ad ora, non si sa nulla.

Probabilmente non sarà possibile inviare file di qualsiasi formato, come su Telegram, ma è un buon inizio per rendere Whatsapp un mezzo di comunicazione ancor più efficace ed efficiente.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui