Marvel: sarà un personaggio di Spider-Man a tornare dalla morte?

2
Nuovo teaser “Dead no More”, questa volta a tema ragnesco.

Dopo un primo teaser su sfondo nero la Marvel con l’ultima immagine promozionale “Dead no More” punta decisa verso gli aracnidi:

dead no more

La ragnatela non può ovviamente che far pensare al ritorno dalla morte di un personaggio legato a Spider-Man, anche se la tagline che accompagna il teaser mantiene la suspance:

Se avessi la possibilità di riportare in vita qualcuno, lo faresti? E come reagirà SECRETATO quando coloro che pensava morti da tempo torneranno a camminare sulla Terra?

In ambito ragnesco CBR indica come papabili Lazzaro lo zio Ben, Gwen Stacy (che però è tornata protagonista con una versione alternativa da un’universo parallelo) e il Dottor Octopus; c’è poi da ricordare che al momento sono attivi due Spider-Man, Peter Parker e Miles Morales. Il teaser potrebbe riferirsi all’uno come all’altro.

Il mistero sarà svelato a inizio maggio durante il Free Comic Book Day il 7 maggio, quando nelle nelle fumetterie USA verrà distribuito un albero per metà occupato da un’assaggio di Steve Rogers: Captain America di Nick Spencer e Jesus Saiz per l’altra metà appunto da Dead no More, storia i cui autori sono ancora top secret.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui