Anteprima Bonelli, il 2016 di Dampyr

0
Le anteprime del 2016 targato Bonelli proseguono con Dampyr.

Sono tanti i nemici che riemergono dall’ombra nel ricco nuovo anno dell’Ammazzavampiri di Boselli & Colombo. È proprio Mauro Boselli a illustrarlo ai lettori sul sito web della casa editrice milanese, da cui sono state tratte le immagini che corredano quest’articolo.

I tre protagonisti della serie insieme ai loro tanti alleati vivranno numerose avventure tra Praga, Cagliari, l’Ucraina, la Galizia, la Mesopotamia e molti altri luoghi invasi dal terrore, dalla magia e dalla morte, tra caccia di potenti Maestri delle Tenebre, feroci non–morti, demoni, maghi e confraternite oscure.

Tra i ritorni: Draka, l’aviatore Brumowski, Erlik Khan, Amber e Araxe, ma anche Sho-Huan, i Grandi Antichi e i seguaci di Kuen–yuin. Torneranno inoltre Taliesin, Lord Mordha e Black Annis. Si rifaranno vivi Nergal, Madame Bobash e Meridiana, mentre nuovi minacciosi personaggi, come il demone Rubicante, sostituto di Nikolaus a Praga, e il celeberrimo magus Aleister Crowley, detto la “Grande Bestia”, faranno la loro prima apparizione ufficiale nella serie.

In questi dodici mesi si incontrerà anche una cellula vampira del Ku-Klux-Klan e Kurjak affronterà la morte nella giungla indocinese. Taliesin, Drustan e il Cavaliere del Lago sfideranno poi i Pitti di Marsden nelle Highlands scozzesi.

Sempre in questo 2016 arriverà il Dampyr Magazine, che offrirà ai lettori un’avventura in solitaria di Tesla e una magica storia scandinava con Gudrun e il pittore dei troll John Bauer.

Infine, nell’attesissimo, lungo e colorato Dampyr 200, Harlan e una legione di suoi agguerriti alleati, non tutti buoni, non tutti vivi, ma tutti coraggiosi e spietati, si batteranno contro Erlik, la sua invincibile armata di morti e i suoi mostruosi figli. Questo sarà il preludio a una saga che vedrà l’intrecciarsi di antichi scontri, la ricerca finale di Dolly McLaine, la sfida all’ultimo sangue contro Black Annis e il subdolo attacco a Draka e alla sua femmina alata nel nuovo Mondo dei Maestri.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui