Aprirà un nuovo Pokemon Center a Kyoto con un adorabile Maiko Pikachu

Pubblicato il 26 Gennaio 2016 alle 12:20

E’ prevista l’apertura a Kyoto di un nuovo Pokemon Center e la sua mascotte è un adorabile ed esclusivo Maiko Pikachu.

L’apertura è prevista per il 16 Marzo al quinto piano del grande magazzino Takashimaya della città: il nuovo centro venderà oltre 2.500 diversi tipi di Pokemon, con un gran numero di articoli raffiguranti il nuovo logo del Pokemon center di Kyoto, cioè un Pikachu che cavalca un coloratissimo Ho-Oh. Questo logo sarà esposto al centro del negozio per dimostrare che i due fantastici Pokemon sono volati dal loro mondo fino al nostro.

pika5

Anche Kyoto dunque avrà finalmente il suo Pokemon Center e a supportarlo sarà un meraviglioso Pikachu che indossa un kimono con il design di Ho-Oh e adornato con un accessorio per i capelli di Vivillion.

Il negozio ricoprirà un’area di 206 metri quadrati e ci saranno oggetti di ogni tipo del merchandising Pokemon, da vestiti e accessori ai giocattoli. Ogni negozio ha una serie di elementi originali e per l’apertura a Kyoto i compratori si possono aspettare di vedere un tipo davvero speciale di Pikachu, disegnato per incorporare la cultura e il sentimento storico locale. Attualmente ci sono nove Pokemon Center in tutto il Giappone, dislocati a Hiroshima, Nagoya, Fukuoka, Osaka, Yokohama, Sapporo, Sendai, Chiba e Ikebukuro a Tokyo.

Si avranno più dettagli riguardo l’apertura e la nuova linea di elementi con Maiko Pikachu nel periodo di Marzo, ma sicuramente l’evento non deluderà affatto i fan e gli appassionati dei Pokemon. Di seguito alcune foto di centri Pokemon:

Fonte: RocketNews24

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00