Abbiamo già parlato e riparlato a lungo dell’ultimo nato di casa Bethesda, Fallout 4. Tra mod, meme e citazioni, questo gioco ha diviso la critica e il pubblico riguardo le aspettative che si nutrivano sul gioco da parte di tutti i videogamers e che in parte sono rimaste deluse.

Ma nonostante queste illazioni, Fallout 4 è indubbiamente un titolo che ha generato un grande interesse da parte di tutto l’ambiente dei videogames, come diceva il grande scrittore Oscar Wilde “Nel bene o nel male, purché se ne parli”, e del gioco post apocalittico se ne è parlato in abbondanza e ancora se ne parlerà a lungo.

Nelle grosse fila del merchandising di questo gioco si va da oggi ad aggiungere un altro bel pezzo da novanta. Stiamo parlando dell’action figure realizzata dall’azienda Threezero di una Armatura Atomica di tipo T-45 (anche detta Power Armor, per i vecchi fan della serie).

La Threezero era già da mesi che lavorava a questa action figure e aveva anche postato le varie fasi di lavorazione con le preview delle componenti, ma senza lasciar trapelare ulteriori indiscrezioni.


L’action figure in questione è in scala 1/6 ed è alta circa 37 cm, e rappresenta uno dei set-up dell’armatura atomica che avremo l’occasione di indossare durante il gioco. E’ estremamente dettagliata in ogni suo particolare, tra cui la batteria atomica dove si inseriscono le tre cell battery AG1 da 1.5 volt (non incluse) per far funzionare tutti i led dell’action figure. Vanta ben 35 punti di articolazione (incluse le dita), una testa da uomo intercambiabile con il famoso elmo provvisto di Led sulla visiera, tutti i pezzi dell’armatura dettagliati e smontabili singolarmente come avviene per la personalizzazione nel videogame, più la dotazione del fucile laser AER-9, e un bel minigun (che come tutti ben sapete, troppo mini non è).

Qui di seguito vi proponiamo una galleria in cui è possibile apprezzare in ogni dettaglio le varie componenti dell’armatura e tutti gli accessori, annessi e connessi, in dotazione.

Il prezzo di vendita attraverso il Threezero store Online è di 398$ dollari, incluse le spese di spedizione per tutto il mondo. L’action figure verrà messa in vendita a partire dal 28 gennaio, quindi, qualora la voleste acquistare, andate sul sito tra qualche giorno e iniziate a sperare.
Il nostro augurio è che riusciate a fargli stabilire un avamposto su una bella mensola della vostra camera!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui