Le 7 Aliene più sexy del cinema!

Pubblicato il 26 Gennaio 2016 alle 15:00

L’universo è ricco di opportunità… e di seducenti aliene!
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Questo è uno dei più grandi dilemmi dell’uomo, a pari merito con “Siamo soli nell’universo?”.
Ma visto che non stiamo parlando del mondo di elettroni e protoni, quark e teorie delle stringhe, ma di quello in celluloide, che da sempre affascina e conquista molto più delle recenti teorie fisiche.
Ebbene queste sensuali e letali specie aliene di sesso femminile spero possano garbare ai vostri delicati quanto avari palati.
Quindi sedetevi comodi e ammirate le 7 meraviglie che l’universo ha da offrirci!

7.
Ragazza Verde
Star Trek 2009

J.J. Abrams rilancia su pellicola Star Trek nel lontano 2009 e sin da subito mostra agli spettatori le capacità del sagace capitano Kirk che da sempre girovaga nella galassia alla ricerca di una preda di suo gusto.

3220a0d640560d14dd103ce15b1ace476e698204In questo caso si tratta di una bellissima ragazza dalla pelle color erba (non fate i maliziosi!) e per l’occasione indossa un completo intimo con richiami floreali…però ha i capelli rossi!

6.
Neytiri
Avatar

James Cameron è un visionario, sue alcune delle pellicole che hanno fatto la storia del cinema come Aliens, Terminator 2 Il Giorno del Giudizio, Titanic e per certi aspetti anche questo Avatar.

avatar_neytiri_by_pimperius-d3anzov

Titaneggia in tutta la sua grandiosità il personaggio di Neytiri, interpretato dalla bellissima Zoe Saldana. Pur essendo una selvaggia di un altro pianeta ha comunque il suo fascino…

5.
Oola
Star Wars VI Il Ritorno dello Jedi

Questa qui è una piccola perla che solo i veri fan di StarWars ricorderanno.

oola-main-image_5c15a693

Oola infatti è una schiava al soldo di Jabba nel suo rifugio e per arcani motivi viene spedita nella tana del Rancor che la divorerà senza troppi complimenti.Interessante l’organo/accapigliatura non ho mai capito cosa serva. Il resto è ok, peccato sia ormai un cadavere.

4.
Leeloo
Quinto Elemento

Il Quinto Elemento non è un film fantascientifico solo perchè c’è Bruce Willis con i capelli, e sono gialli (sì non biondi proprio gialli!), ma per la presenza di un personaggio molto particolare interpretato da Milla Jovovich che avrà un ruolo fondamentale per lo svolgimento della trama.

home-news-jovovich_784x0

Milla Jovovich prima di fare l’attrice era una modella, credo che questa sia una risposta più che sufficiente…

3.
Mary (Three Boobs) Atto di Forza
Total Recall

Atto di Forza è un film del 1990 con Arnold “Terminator” Schwarzenegger passato alla storia non tanto per la trama o gli effetti speciali quanto per la presenza di una prostituta con 3 prosperosi seni che si offre al nostro schwartzy senza troppi giri di parole.

mary_prostitute_with_3_boobs_from_total_recall

Il film era tratto da un racconto di Philip K. Dick che si concludeva più o meno dove Arnold scopriva l’orribile verità e iniziava a spaccare tutto come suo solito!

2.
Serleena
Men in Black II

Man in Black II si regge esclusivamente per la performance di Serleena interpretata da Lara Flynn Boyle qui intenta a mostrare le sue grazie al primo che capita essendo un alieno che ha preso le sembianze di una bellissima modella di langerie.

Men_in_Black_2_Serleena_Costume1

Ovviamente è tanto bella quanto letale quindi occhio ai tentacoli!

1.
Gamora
I Guardiani della galassia

Non solo I Guardiani della galassia è un film divertente e si è rivelata la vera sorpresa del progetto Disney/Marvel al cinema (era ora!), ma è anche impreziosito da una nostra vecchia conoscenza…

Gamora_Gotg_Textless_Poster

Zoe Saldana è famosa per aver dato corpo e voce Neytiri l’aliena in Avatar e ne I Guardiani della galassia interpreta Gamora, conquistando il pubblico per la sua sensualità mai volgare che eguaglia solo le sue doti di assassina.

Ben fatto Zoe!

 

Articoli Correlati

Il manga di Dragon Ball Super, disegnato ad Toyotaro, è tornato questo mese con un nuovo capitolo, ma questa uscita è stata...

24/03/2024 •

11:50

Black Clover ha sorpreso tutti i suoi fan l’anno scorso quando aveva annunciato il suo passaggio dalla rivista Weekly...

24/03/2024 •

10:15

Tra le tante innovazioni della Serie Animata di Batman degli anni ‘90 bisogna sicuramente citare il personaggio di Harley Quinn...

23/03/2024 •

17:00