The Vampire Diaries 7: cosa succederebbe col ritorno di Nina Dobrev?

Pubblicato il 25 Gennaio 2016 alle 09:03

Molti fan hanno richiesto il ritorno di Nina Dobrev nella serie tv Vampire Diaries, ma non pensando a quali potrebbero essere le conseguenze.

Vampire Diaries è una serie horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec e basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith.

La serie tv è incentrata sulle vicende, sia macabre che amorose, dei fratelli Salvatore, Stephan, interpretato da Paul Wesley e Demon, interpretato da Ian Somerhalder, e della bellissima Elena, interpretata di Nina Dobrev.

rsz_the_vampire_diaries_6_anticipazioni

E’ sopratutto grazie al personaggio di Elena e alle sue storie d’amore con i fratelli Salvatore che i fan si sono appassionati alla serie. Proprio per questo attaccamento è stato un duro colpo per i fan aver saputo che la sesta stagione sarebbe stata l’ultima per lei: è stata Nina Dobrev ad annunciarlo lo scorso anno tramite il suo account Instagram, pubblicando una foto raffigurante l’attrice e Julie Plec con un testo d’addio ai fan.

Da quel momento i fan hanno richiesto a gran voce il ritorno dell’attrice nella serie tv, ponendola come un anello fondamentale per lo sviluppo di Vampire Diaries. Ma ciò che non è stato considerato da molti è che il suo ritorno comporterebbe la fine della serie e infatti Nina Dobrev ha più volte ribadito che il suo ritorno avverrà, ma per la conclusione del telefilm.

A differenza di quanto pensano i fan, i protagonisti restano ancora i Salvatore per la produzione: “ho praticamente detto a Ian e Paul che quando saranno pronti a finire, finiremo. Questo potrebbe accadere molto presto, oppure no. Adesso sta a loro.” ha detto la Plec in un’intervista per TvLine, “io sarà dalla loro parte finché sentirò che potrò continuare a raccontare storie per loro. C’è ancora un capitolo della storia di Elena che deve essere raccontato, e farò qualsiasi cosa per raccontare quella storia”.

Julie Pec, commentando il ritorno di Elena, ha anche aggiunto che non si rivedrà “finché qualcosa di catastrofico non accadrà”. Questo potrebbe far pensare ad un’ottava stagione con molta più sicurezza.

Articoli Correlati

Le uscite manga Goen del 12 Novembre 2021 vedono il debutto di cinque nuove serie e la pubblicazione dei nuovi volumi di alcune...

27/10/2021 •

12:06

Phantom Seer (Honomieru Shounen) di Tougo Gotou e Kento Matsuura è il nuovo annuncio manga di Edizioni Star Comics. La miniserie...

27/10/2021 •

11:47

Jujutsu Kaisen 0, il film anime che adatta il volume omonimo del manga di Gege Akutami, uscirà nei cinema del Giappone il 24...

27/10/2021 •

08:15