Stan Lee rivela il miglior superpotere che si possa mai avere

3
Il padre dell’universo Marvel, in un’intervista a Radio Times, ha svelato qual è secondo lui il miglior superpotere che si possa avere.

Nel corso della sua lunga carriera, la mente di Stan Lee ha partorito diversi eroi, ognuno con un potere diverso. Ma qual è, secondo il padre dell’universo Marvel, il migliore? Lo rivela in un’intervista a Radio Times.

“Io dico sempre che il più grande superpotere è la fortuna, perché se sei fortunato ogni cosa va come deve andare” afferma Lee, promuovendo al tempo stesso il nuovo show Lucky Man, sempre basato sulle sue idee. “Per esempio, se un cattivo ti spara e tu sei fortunato, sbaglierà. E’ perfetto. Quando lo dico alla gente la risposta più comune è ‘ perché non esiste un eroe superfortunato?’ E’ un’idea che ho da parecchi anni ed ora finalmente la stiamo sviluppando.”

Lee continua: “La fortuna è un qualcosa di universale, tutti possono in qualche modo rispecchiarsi in lui. Anche io, stando qui seduto a chiacchierare con voi, mi sento molto fortunato perché questo show è qualcosa di nuovo, di mai visto prima. Ogni episodio è emozionante ed ogni scena  è piena di sorprese, penso possa essere un grande successo. O almeno lo spero…”

(via CB)

 

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui