DC Comics: Scott Snyder potrebbe lasciare Batman (ma non del tutto)

1
Secondo un rumor lo sceneggiatore che lo ha scritto sin dal 2011 lascerà l’Uomo Pipistrello per scrivere… l’Uomo Pipistrello.

Dopo il rumor (praticamente confermato dalla DC) su un prossimo rilancio delle testate DC, Bleeding Cool riporta un’altra voce sul futuro di uno sceneggiatore e di un personaggio chiave della Distinta Concorrenza: Scott Snyder e Batman.

Scott Snyder
Scott Snyder

Secondo il sito inglese Snyder starebbe infatti per lasciare la testata principale di Batman di cui si è occupato per 5 anni (sin dal reboot dei New52). Snyder non si allontanerebbe tuttavia troppo dal Crociato Incappucciato, visto che sempre secondo questo rumor la sua nuova destinazione sarebbe Detective Comics, serie con protagonista sempre Batman. Bleeding Cool non dice chi prenderà eventualmente il posto di Snyder, né se l’artista Greg Capullo, che salì a bordo nel 2011 con lui (ma che al momento è “in pausa”), lo accompagnerà nel trasloco o rimarrà sulla testata.

Proprio su Detective Comics Snyder iniziò nel 2011 la sua carriera alla DC. Quasi un ritorno al passato dunque per lo sceneggiatore, dovuto forse anche al fatto che mentre Batman passerà a una più impegnativa cadenza quindicinale Detective Comics rimarrà mensile.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui