Ricordiamo Heath Ledger nel giorno della sua scomparsa

Pubblicato il 22 Gennaio 2016 alle 18:22

Ricordiamo oggi, nel giorno della sua morte, il compianto Heath Ledger che ha messo tutta la critica d’accordo attraverso la meravigliosa interpretazione del Joker.

Avrebbe dovuto compiere 37 anni il grande Heath Ledger, attore dall’immenso talento scomparso troppo presto per mostrarlo completamente. E ricordato dai fan per la sua interpretazione da pelle d’oca del Joker ne Il Cavaliere Oscuro, che ha messo d’accordo la critica alzando notevolmente il tasso qualitativo ed il successo del film.

Per un triste scherzo del destino, l’attore non è riuscito a godere del successo (come l’Oscar vinto nel 2009 come miglior attore non protagonista) né tantomeno della sua performance strepitosa, visto il decesso sei mesi prima dell’uscita della pellicola. Il film lo ha comunque innalzato nell’olimpo dei grandi e scolpito nei cuori di parecchi fan.

L’attore ha inoltre recitato in film come Parnauss- L’uomo che voleva ingannare il diavolo, Il destino di un Cavaliere e Monster Balls- L’Ombra della Vita.

Ci sarebbero mille aggettivi per descrivere l’attore, ma vogliamo ricordarlo con un video che lo mostra baciare una sua fan.

Ovunque egli sia, auguriamo un meritato riposo ad uno dei migliori Joker di sempre. Riposa in pace, Heath!

(via CB,  foto Blastr)

Errata Corrige: si tratta ovviamente dell’anniversario della scomparsa e non del compleanno. Grazie ai lettori per averci fatto notare l’errore.

TAGS

Articoli Correlati

Il manga di Machito Gomi che adatta Esplorazioni Pokémon è arrivato a conclusione. L’ultimo capitolo di Pocket Monsters:...

15/10/2021 •

08:53

Non sarà vistosamente presente fin dalla prima inquadratura l’iconica colonna sonora che ha caratterizzato i primi due...

15/10/2021 •

08:17

Matt Reeves ha condiviso sui social uno scatto inedito del film The Batman, in attesa del nuovo trailer che uscirà Sabato 16...

14/10/2021 •

20:40