Le Action Figures di The Hateful Eight

Pubblicato il 23 Gennaio 2016 alle 09:33

Mancano poco meno di due settimane all’uscita del film The Hateful Eight di Quentin Tarantino nelle sale cinematografiche italiane. Ma come tutti ben sanno in America il film è già uscito a Natale e ha riscosso un gran successo che si è ovviamente riversato anche in tutto ciò che riguarda il merchandising.

The Hateful Eight, il film tanto atteso di Quentin Tarantino non è ancora uscito nei cinema italiani, ma la sua forte eco che arriva da oltreoceano si è già fatta ben sentire. Sia per le nominations ai Golden Globe (con vittoria per la miglior colonna sonora ad Ennio Morricone), sia per quelle agli Oscar, sia per la grande attesa che si crea ogniqualvolta esca un film del maestro Tarantino.

Il film negli Stati Uniti è già un cult, tanto che l’azienda americana di giocattoli NECA (National Entertainment Collectibles Association), specializzata in oggettistica da collezione per film, videogames, sport e musica, ha oggi annunciato l’uscita di un set di Action Figures dedicate proprio ai personaggi del film The Hateful Eight.

Hateful8

Ogni Action Figure sarà alta circa 20 cm, completamente articolata e vestita secondo l’abbigliamento del film, con somiglianze degli attori e i vari accessori, come pistole, fucili, catene, cinture e il resto.

Sia lo stile dei vari personaggi, come anche quello delle scatole in cui saranno vendute, sarà molto Vintage, simile alle linee di giocattoli iconiche degli anni ’70, con il box aperto sul davanti a finestra, dal gusto un po’ retrò.

Queste Action Figures saranno messe in vendita a breve in tutto il mondo ma in un’Edizione Limitata a soli 3.000 pezzi!

Qui di seguito riportiamo la lista delle otto Action Figures che saranno disponibili e a seguire anche una piccola galleria che potrete trovare completa sulla pagina Toyark:

  • Maggiore Marquis Warren (The Bounty Hunter) – Samuel L. Jackson
  • Generale Sandy Smithers (The Confederate) – Bruce Dern
  • Joe Gage (The Cow Puncher) – Michael Madsen
  • Sceriffo Chris Mannix (The Sheriff) – Walton Goggins
  • John Ruth (The Hangman) – Kurt Russell
  • Oswaldo Mobray (The Little Man) – Tim Roth
  • Bob (Il messicano) – Demián Bichir
  • Daisy Domergue (Il prigioniero) – Jennifer Jason Leigh

Queste Action Figures ovviamente arriveranno anche in Italia, ma dato il numero estremamente limitato dell’edizione, non c’è alcun dubbio che andranno immediatamente a ruba ed esaurite in breve tempo.

Non ci resta che augurare, a chiunque voglia provare a farle sue, buona caccia!

Articoli Correlati

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36