Toei Animation lancia le versioni rimasterizzate di Saint Seiya e Dragonball Z

Pubblicato il 25 Gennaio 2016 alle 17:13

In arrivo una grande novità per tutti i fan di Saint Seiya e Dragonball che sono cresciuti “a fulmini di Pegasus e onde Kamehameha”. La Toei ha lanciato in America Latina una versione rimasterizzata in HD di questi 2 anime storici.

Secondo Masayuki Endo, presidente della Toei, queste versioni rimasterizzate in alta definizione riusciranno, oltre che a confermare il bacino d’utenza dei fan storici, anche ad attirarne di nuovi, grazie alla bellezza e alla nitidezza dei colori dell’HD e alla trama stupenda dei 2 anime in questione.

L’emittente Tv Canal 8 del Nicaragua e l’emittente Tv S.A. dell’Ecuador si occuperanno della licenza e della trasmissione di Dragonball Z, mentre, sempre Canal 8 si occuperà della trasmissione di Saint Seiya.

Sicuramente questa mossa commerciale da parte della Toei serve per incrementare un bacino d’utenza che in questi paesi è già molto vasto e ben radicato. Oltretutto, sempre in quest’ottica, l’avvento della nuova serie in bluray di Soul of Gold e la distribuzione del bluray di Dragonball Z la resurrezione di F possono essere associati a questa campagna di Toei per fidelizzare sempre più appassionati.

Non ci resta che aspettare fiduciosi delle news per la distribuzione rimasterizzata di Dragonball Z e Saint Seiya anche in Italia.

(via awn)

Articoli Correlati

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Il Film è previsto...

22/01/2022 •

11:00

Nei primi anni del Marvel Cinematic Universe, i Marvel Studios hanno realizzato dei Cortometraggi ambientati sempre...

22/01/2022 •

10:30

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato per la piattaforma di...

22/01/2022 •

10:00