X-Men – Apocalisse: il film potrebbe gettare le basi per un reboot della saga di Fenice Nera

Pubblicato il 22 Gennaio 2016 alle 08:12

Il film uscirà il 26 maggio 2016 nelle sale italiane.

La trasformazione di Jean Grey in Fenice Nera è stata raccontata in X-Men 3 ma il film non fa più parte della continuity cinematografica. La giovane Jean sarà interpretata da Sophie Turner in X-Men: Apocalisse e la sua trasformazione in Fenice Nera potrebbe essere raccontata in modo diverso nei prossimi film. Intervistato da IGN, Simon Kinberg, sceneggiatore e produttore del film, ha dichiarato: “Tutto quello che non è stato raccontato in X-Men: L’inizio e in Giorni di un Futuro Passato potrà essere raccontato in seguito, quindi si potrebbe raccontare quella storia in modo diverso. In questo film esploreremo sicuramente quant’è potente Jean Grey e come questo potere può renderla più forte ma può anche essere pericoloso.”

Diretto da Bryan Singer, X-Men: Apocalisse vede nel cast James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Oscar Isaac (Apocalypse), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Lucas Till (Havok), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke) ed Evan Peters (Quicksilver). Il film uscirà il 26 maggio 2016 in Italia.

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21