Mark Ruffalo: “Thor: Ragnarok, sarà un Road Movie universale”

Pubblicato il 21 Gennaio 2016 alle 13:30

In un’intervista Mark Ruffalo ha descritto la sua esperienza durante le riprese del nuovo film Marvel e il suo rapporto con Chris Hemsworth.

Il nuovo film della Marvel “Thor: Ragnarok” uscirà nelle sale il 25 ottobre 2017 e si è sviluppato un gran interesse per il rapporto tra Hulk e il figlio di Odino, che non saranno inoltre presenti nell’atteso film “Captain America: Civil War“. Mark Ruffalo ha rilasciato un’intervista ad empireonline in cui ha discusso delle riprese e del suo rapporto con Chris Hemsworth.

“C’è un pò di Prima di Mezzanotte, con Grodin e De Niro” ha detto Ruffalo,”Sento che c’è qualcosa di simile nel rapporto tra Thor e Banner”. Alla domanda se questo fosse un Road Movie Ruffalo ha risposto: “E’ un Road Movie universale, stiamo andando in quella direzione”. “Non pensate che [Thor: Ragnarok] sarà un Road Movie classico, ne avrà solo la struttura.”

Nel film l’atmosfera generale sarà alleggerita grazie alla chimica tra i due personaggi: “Amo Chris [Hemsworth] e non è un caso che siamo stati messi insieme” ha confessato l’attore, “ci divertiamo insieme e a fare gli scansafatiche. Il fatto che ci stiamo dirigendo verso una direzione più comica gioca a favore del nostro rapporto”. Banner farà tappa ad Asgard, “Se aspetto con impazienza quel momento? Diavolo, sì” ha concluso Ruffalo.

Il film sarà diretto da Taiki Waititi e nel cast ci saranno Chris Hemsworth (Thor), Tom Huddleston (Loki), Jaimie Alexander (Lady Sif), Ray Stevenson (Volstagg), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Articoli Correlati

Super Ladri è la serie anime che adatta il fumetto Super Crooks di Mark Millar e Leinil Yu. Netflix ha annunciato che...

26/09/2021 •

15:05

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 30 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

26/09/2021 •

12:00

Secondo The Hollywood Reporter , la Marvel e la Disney stanno facendo causa per mantenere il copyright su più personaggi, tra...

26/09/2021 •

11:00