Deadpool, Ryan Reynolds: “E’ un sogno lungo 11 anni che si avvera”

Pubblicato il 20 Gennaio 2016 alle 20:30

Durante la proiezioni a sorpresa del film per i fan, Ryan Reynolds ha dichiarato di aver realizzato col film un songo lungo 11 anni.

Tutti sanno che un film su Deadpool è in programma da tempo, ma non è molto comune da quando, precisamente: ce lo dice Ryan Reynolds, che spiega come abbia firmato per il film nel 2004 e di come questa pellicola sia per lui un sogno che si avvera.

“Per me, dopo 11 anni, questo è un sogno che si avvera. Di questo film ho amato tutto, ogni singolo momento col costume ed il trucco e tutte le str***te che di solito si odiano, è stato tutto bellissimo e non ho mai avuto occasione di lamentarmi.”

Dopo una sceneggiatura scritta e diversi anni di indecisione, Reynolds insieme a Tim Miller e Blur Studio realizzarono una specie di promo per mostrare a tutti quanto il film potesse essere divertente. Una volta trapelato online, ottenne un enorme successo che convinse la Fox a procedere con la produzione.

Il film per l’attore vale così tanto poiché non è solo il semplice attore protagonista, ma è anche coinvolto nella produzione avendo lavorato a stretto contatto col regista ed i produttori, tutte scene che vedremo, secondo lui, nella “tonnellata di m**da” tra gli extra del DVD.

“Praticamente ci sono stati sei anni intensi di continui scambi di email tra me, Rhett Reese, Paul Wernick, dove scrivevamo le battute esatte del film. E’ tutto salvato, vorrei si vivesse ancora in un mondo dove non si usa il computer per scrivere ma la carta e la penna, in modo da incorniciare tutto” conclude Reynolds.

“Basato su uno dei più anticonformisti degli anti-eroi della Marvel, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario, il quale, dopo essere stato sottoposto a un esperimento non autorizzato che gli conferisci, tra gli altri, il potere di guarigione veloce, decide di creare il suo alter ego Deadpool. Dotato di nuove capacità e di un macabro senso dell’umorismo, Deadpool inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.”

Deadpool uscirà nelle sale italiane l’11 febbraio 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36