Captain America: la Marvel annuncia il ritorno di Steve Rogers!

1
La nuova serie a fumetti partirà la prossima estate negli USA.

Durante lo special tv Marvel’s Captain America: 75 Heroic Years, andato in onda la notte scorsa su ABC per celebrare il 75° anniversario del supereroe, la Marvel ha annunciato che Steve Rogers tornerà ad indossare il costume di Captain America in una nuova serie a fumetti che partirà la prossima estate.

Captain America: Steve Rogers sarà scritta da Nick Spencer e disegnata da Jesus Saiz. Spencer continuerà a scrivere anche Captain America: Sam Wilson che procederà in parallelo con l’altra serie. Questo significa che ci saranno due Captain America contemporaneamente.

Sul sito Marvel.com, Spencer ha dichiarato: “Quando Steve ha passato la scudo a Sam non ha posto condizioni. E’ suo. Steve rispetta e ammira quello che sta facendo il suo vecchio partner e vuole che continui. Ci sono abbastanza problemi e abbastanza cattivi da tenerli entrambi impegnati. Avranno missioni molto diverse. Sam continuerà a combattere battaglie che nessun altro può sostenere mentre Steve dovrà affrontare una minaccia dal passato: l’Hydra è tornata ed è più forte che mai.”

Captain America

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui