La mente creatrice di tanti personaggi amati ha suggerito un crossover tra Star Wars e gli Avengers, che farebbe impazzire di gioia parecchi fan.

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…gli Avengers!? La brillante mente di Stan Lee, padre di molti tra i personaggi più amati del mondo dei fumetti, ha suggerito un epico crossover tra Star Wars e gli Avengers.

“Ovviamente, le persone che producono entrambi i film stanno cercando di essere il più efficaci possibili. Se ritengono che realizzare un crossover tra Star Wars ed i personaggi Marvel sia un’idea di successo, sicuramente troveranno il modo per farlo. Ve lo immaginate Spider-Man che dice: ‘Che la forza sia con te’ ? Si può arrivare a questo!”

Lee continua: “Ho creato gli Avengers prendendo dei personaggi ed unendoli in una squadra. Possiamo quindi prendere altri personaggi ed aggiungerli al gruppo, sarebbe divertente…pensate, tutto ad un tratto Luke Skywalker diventerebbe un Avengers!”

La Disney detiene i diritti sia per i film Marvel che per quelli dedicati a Star Wars, ma l’ultima parola spetta a Kevin Feige e Bog Iger, non a Stan Lee. Chissà però, tutto può succedere…

(via CB, foto screencrush )

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Mi caverò gli occhi piuttosto che vedere una simile nefandezza! Stan Lee può far anche accoppiare Hulk con Ant-man se vuole, ma che lascino fuori Star Wars da questo abominio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui