Hyrule Warriors Legends: nuovo video Gameplay e Limited Edition

Pubblicato il 16 Gennaio 2016 alle 17:00

Il nuovo attesissimo titolo d’azione/strategico a mesi sarà disponibile anche da noi e via via vengono svelati tutte le sue meccaniche di gioco e i vari personaggi giocabili e sbloccabili.

Hyrule Warriors Legends è il porting per Nintendo 3DS del gioco uscito nel settembre 2014 per Nintendo Wii U intitolato Hyrule Warriors.

Il gioco uscirà su 3DS in Giappone tra pochi giorni, il 21 gennaio, mentre l’uscita in Europa è prevista per il 25 marzo 2016. Le varie notizie su Hyrule Warriors Legends sono state premurosamente dispensate in maniera periodica dal team di sviluppo, che hanno di volta in volta mostrato video di gameplay, che illustravano le meccaniche di gioco e le modalità e presentazioni dei vari personaggi aggiuntivi rispetto alla versione originale.

Come nel caso di Linkle, la versione al femminile di Link, di cui abbiamo parlato tempo fa o degli altri nuovi personaggi giocabili come Tetra, Toon Link e il Re di Hyrule.

Il video postato oggi è un gameplay nel quale gli sviluppatori illustrano la modalità Avventura, con la nuova mappa Wind Waker. I personaggi usati durante questa dimostrazione sono Toon Link e Tetra che si esibiranno anche sul campo di battaglia. Inoltre nel filmato viene mostrato anche un rapido sguardo alla modalità “My Fairy”.

Purtroppo il video è completamente in giapponese e quindi incomprensibile per chi, come chi vi scrive, non ne capisce neanche mezza parola. Però ci si può fare un’idea delle potenzialità di gioco. Ve lo postiamo qui di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=kuzx7OKR40Y

Come si vede anche da questo video e dai vari screenshots che sono stati mostrati fino ad oggi, l’aspetto grafico del gioco non sfigura troppo nel confronto con la versione dell’ammiraglia di casa Nintendo.

Per chi non li avesse già visti, vi postiamo qui di seguito alcuni screenshot e i nuovi personaggi che saranno disponibili nella versione per Nintendo 3DS.

Infine è notizia di qualche giorno fa inoltre, che sarà disponibile anche una bellissima Limited Edition, che comprenderà, oltre al gioco, uno speciale orologio a forma di bussola. Il prezzo di vendita che fin’ora è trapelato sarà di 49,99 sterline e sarà anch’essa disponibile presumibilmente da marzo. Purtroppo al momento non si hanno ancora notizie di un possibile arrivo anche qui da noi in Italia di questa bellissima Limited Edition.

Ma vi terremo sicuramente aggiornati, sia su questa che su altre novità riguardanti Hyrule Warriors Legends. Qui di seguito vi postiamo alcune foto di questa Limited Edition e dei particolari dettagli dello speciale orologio/bussola.

Articoli Correlati

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00