Il progetto animato che festeggia il 15° anniversario della prima serie è strutturato in sei parti.

Nel video promozionale per Digimon Adventure tri. Ketsui (Determinazione), secondo anime film della serie, possiamo non solo gustarci delle sequenze di battaglia con Rosemon (forma definitiva del Digimon Palmon, partner di Mimi Tachikawa), Vikemon (forma finale del Digimon Gomamon, partner di Joe Kido), Ogremon e Leomon (questi ultimi due direttamente dalla serie originale), ma anche conoscere i primi dettagli del film successivo.

Il filmato termina infatti con un teaser del terzo film, che scopriamo così essere intitolato Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confessione) e in arrivo nei cinema giapponesi questa estate. Nel teaser Patamon dice ‘Arrivederci, Takeru”.

Digimon Adventure tri. Ketsui uscirà nelle sale il 12 Marzo per una programmazione limitata a tre settimane. In quell’occasione sarà possibile acquistare in anteprima l’edizione limitata in Blu-ray; BD e DVD verranno poi regolarmente commercializzati dal 2 Aprile.

Sei anni dopo la prima avventura di Taichi Yagami e degli altri DigiPrescelti nel Mondo Digitale e quasi tre anni dopo lo scontro finale tra il gruppo di Hikari Yagami e BelialVamdemo, un Kuwagamon appare improvvisamente a Odaiba seminando panico e distruzione in città. Per il diciassettenne Taichi inizia così una nuova avventura…

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Ogni volta che esce qualcosa di nuovo su Digimon tri, non si espongono più di tanto con filmati e immagini. Ma anche così, è emozionante vedere certi personaggi. Ma sbaglio, o al 00:40 sembra l’Imperatore Digimon della seconda serie?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui