Rogue One: A Star Wars Story sarà un film importante per il franchise di Star Wars: gli autori lo arricchiranno con la presenza di Darth Vader?

Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo film fuori dall’ordinaria saga di Star Wars e per questo rappresenta un punto di partenza fondamentale per il franchise. Essendo il primo spin-off, i fan si chiedono come la Disney possa renderlo interessante e all’altezza del successo degli altri film. Le ultime voci convergono in un elemento, o meglio, in un personaggio: Darth Vader.

Secondo rumor infatti sarebbe proprio il ritorno di uno dei cattivi più iconici dei film ad arricchire il primo spin-off, tanto che sembrerebbe  siano già stati riprodotti fedelmente il casco ed il costume di Darth Vader da Brian Muir e il suo team, che vengono descritti come riproduzioni perfette di quelli di Una Nuova Speranza.

Non solo, però: James Earl Jones è pronto a tornare a dare la voce ad Anakin, mentre nella tuta ci sarà un nuovo attore. Sempre alcune voci riportano che la presenza di Darth Vader non sarà sostanziosa, ma che avrà un ruolo centrale in un pericolo che gli eroi affronteranno.

Vi piacerebbe, anche se per poco, tornare al Lato Oscuro con il padre di Luke?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui