Capitan America: Civil War, il film sarà più divertente e oscuro de Il Soldato d’Inverno

Pubblicato il 14 Gennaio 2016 alle 17:35

Sebbene la trama politica sia complicata e tratti temi pensanti, secondo i registi Anthony e Joe Russo ci saranno più momenti  divertenti rispetto a Capitan America: Il soldato d’Inverno.

Sebbene Civil War tratti temi politici pesanti con una trama “oscura”, secondo i registi Anthony e Joe Russo ci saranno momenti più divertenti rispetto a Capitan America: Il soldato d’Inverno.

“Il film cade in momenti abbastanza oscuri e tragici, ma abbiamo approfittato del grande numeri di personaggi coinvolti per creare scene divertenti. Sebbene la trama sia più pesante dunque, ci saranno più momenti spassosi rispetto al predecessore. Alcuni personaggi vengono da mondi più comici e non hanno vissuto le storie degli Avengers e questo crea un’aria più comica in certi momenti” affermano i Russo.

“Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team.

Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.”

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale di tutto il mondo a Maggio 2016

(via CB)

Articoli Correlati

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23