La notizia di quest’oggi ha sconvolto tutti, compresi i personaggi di maggior spicco dell’universo di Harry Potter: J.K. Rowling e Daniel Radcliffe, che mostrano il loro cordoglio sui social.

Come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Alan Rickman, l’amato Prof. Piton, ha squarciato i cuori dei fan e di tutti i componenti del cast di Harry Potter. Tra questi spiccano indubbiamente l’autrice J.K. Rowling e l’attore Daniel Radcliffe.

“I miei pensieri vanno a Rima ed il resto della famiglia di Alan. Abbiamo tutti perso un grande talento ed un pezzo di cuore” il messaggio della Rowling.

Daniel Radcliffe commenta invece la sua esperienza con Alan sul set: “E’ stato il primo a trattarmi come un collega piuttosto che come un bambino. Lavora con lui a quell’età è stato formativo, mi ha insegnato cose che porterò sempre con me. I film ed i palcoscenici teatrali sono adesso più vuoti senza questo grande uomo ed attore”

La morte di Alan arriva dopo una lunga battaglia contro il cancro, che nemmeno lui è riuscito a sconfiggere. Riposa in pace, indimenticato Piton!

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui