Legend of Zelda: Twilight Princess HD: nuove interessantissime immagini e indiscrezioni

Pubblicato il 14 Gennaio 2016 alle 17:00

La versione rimasterizzata in HD di The Legend of Zelda: Twilight Princess tanto attesa per la Nintendo Wii U, non si limiterà unicamente all’aggiornamento del comparto grafico del titolo, di cui abbiamo già parlato in precedenza.
Altre interessanti modifiche infatti riguarderanno anche il comparto tecnico nelle meccaniche di gioco.

The Legend of Zelda Twilight Princess HD, è la riedizione in alta definizione del titolo omonimo uscito nel lontano 2006 su GameCube e Wii, che ha ricevuto, tra gli altri, il premio come “Best Game for Wii and Gamecube” per quell’anno, e con uscita del gioco prevista per il 4 marzo 2016 in esclusiva per Nintendo Wii U.

Dalle pagine della celebre rivista nipponica Famitsu, quella che all’epoca dell’uscita di Zelda: Ocarina of Time, diede come voto a questo titolo 40/40 considerandolo il miglior capitolo dell’intera saga e a cui Twilight Princess è stato spesse volte accostato, emergono interessanti indiscrezioni su quelli che saranno i miglioramenti al titolo di casa Nintendo.

Il servizio pubblicato sulla rivista giapponese contiene alcune immagini inedite del remake e qui sotto vi linkiamo le scan, condivise da sito NintendoEverithing, ma che purtroppo possono essere lette solo da chi mastica bene il giapponese.

Oltre alle già ovvie variazioni e implementazioni grafiche del titolo di questa riedizione, ci saranno anche delle modifiche della nuova versione rispetto a quella che era la versione originale di dieci anni fa.

Innanzi tutto le lacrime di luce da raccogliere dal nostro eroe saranno dodici invece che le sedici della versione originale del gioco, inoltre sarà anche aumentato il limite di Rupie trasportabili da Link, anzi sarà addirittura raddoppiato dalle mille del titolo originale alle duemila!

Queste sono tutte le indiscrezioni trapelate al momento e non ci è dato sapere se ve ne saranno altre o se saranno le uniche variazioni apportate da Nintendo alla nuova versione in HD del titolo.
Ovviamente le implementazioni faranno felici tutti i nuovi scopritori di questo grande titolo, mentre non è dato sapere se anche i vecchi fan della serie l’apprezzeranno o vedranno queste modifiche come un’eresia e un sacrilegio rispetto ad un mostro sacro nella storia di casa Nintendo.

Il gioco sarà inoltre compatibile con tutti gli amiibo di Zelda già pubblicati in precedenza, in più arriverà nei nostri negozi, in concomitanza con l’uscita di The Legend of Zelda Twilight Princess HD, l’amiibo di Link Lupo, di cui postiamo qualche immagine qui sotto con alcuni concept di inscatolamento.

TAGS

Articoli Correlati

Star Comics ha comunicato altri ritardi per alcune delle prossime uscite manga. Gli altri titoli Star Comics che slitteranno...

28/10/2021 •

14:11

Bleach proseguirà la propria corsa su Prime Video con le nuove stagioni della serie anime che traspone lo shonen manga di Tite...

28/10/2021 •

12:14

Durante il Disney Investor Day di Dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il Film Ant-Man and The Wasp:...

28/10/2021 •

11:00