In un’intervista telefonica al sito ComicBook, il vicepresidente esecutivo di Marvel TV ha parlato in modo entusiasta di Elektra e del punitore.

Rintracciato dal sito ComicBook, il vicepresidente esecutivo di Marvel TV Jeph Loeb ha avuto modo di commentare gli show televisivi Marvel, specialmente Daredevil che, a due mesi dal rilascio della seconda stagione, è forse la serie più attesa dai fan.

“Se avete amato la prima stagione, amerete sicuramente anche la seconda” esclama con enfasi Loeb “La nuova stagione introdurrà nel MCU due nuovi personaggi a cavallo tra il ruolo di buoni e cattivi: Elektra ed Il Punitore. Specialmente quest’ultimo sarà memorabile: Jon Bernthal ha fatto di tutto per restare fedele al personaggio ed è perfettamente riuscito nell’intento.”

L’aggiunta di Elektra (interpretata da Elodie Yung) mette in luce degli aspetti sconosciuti della vita di Matt: “Finirete per innamorarvi di Elektra e lei, come di consueto, spezzerà il vostro cuore. La sua interazione col resto dei personaggi è stupenda: penso a Karen (Deborah Ann Woll) e Foggy (Elvin Henson ), un cast stupendo con una storia altrettanto stupenda. Sono sicuro che rimarrete completamente soddisfatti dalla storia che  Doug Petrie,  Marco Ramirez ed il resto degli addetti ha prodotto per voi.”

La stagione esplorerà inoltre la scoperta di Matt Murdock del significato di essere un eroe. “La cosa fantastica è quella di aver creato un’enorme divisione nella sua vita, poiché la donna che una volta amava è tornata ed ha sicuramente problemi con la morale” continua Loeb “Andando poi dall’altra parte della medaglia troviamo Frank Castle, che ha un’idea di giustizia tutta sua. Questo porterà dei dubbi a Matt, che nella legge crede fortemente. Si domanderà se indossando una maschera per far vincere la giustizia e facendo cose che la legge non gradisce, sia al pari con gli altri vigilanti. Charlie Cox rappresenta questi dubbi in maniera esemplare.”

Concludendo, tutto l’entusiasmo di Loeb per la nuova stagione si può riassumere in una semplice frase: “Non ho paura di non soddisfare le aspettative dei fan, ho paura che lo show sia talmente bello da far incollare i fan allo schermo sin dal giorno del suo rilascio! Mi dispiace che il 18 marzo ci sarà tanta gente che per vedere Daredevil non andrà a lavoro…Mi dispiace per i datori di lavoro, ma non posso farci nulla!”

Con queste aspettative, siamo sicuri che la paura di Loeb diventerà realtà.

“Proprio quando Matt pensa di aver rimesso ordine in città, delle nuove forze iniziano a sorgere ad Hell’s Kitchen. Ora l’Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e fronteggiare una vecchia fiamma: Elektra Natchios.

Dei problemi più grossi emergono quando Frank Castle, un uomo in cerca di vendetta, rinasce come Punisher, una persona che fa giustizia con le proprie mani nel quartiere di Matt. Nel frattempo, Matt deve bilanciare il suo dovere nella sua comunità come avvocato e la sua pericolosissima vita come Diavolo di Hell’s Kitchen, fronteggiando una scelta che potrebbe cambiargli la vita e fargli capire che cosa vuol dire essere un eroe.”

La seconda stagione di Daredevil sarà disponibile su Netflix dal 18 marzo.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui