Guardiani della Galassia 2 senza il Collezionista?

Pubblicato il 13 Gennaio 2016 alle 17:00

Nel 2017 arriverà il secondo capitolo di Guardiani della Galassia e si sta consolidando il cast del film Marvel, tra cui non sembra esserci il Collezionista.

Quasi tutti i personaggi visti nel primo capitolo del film torneranno nel tanto atteso sequel di “Guardiani della Galassia”, tra questi però non vedremo Taneleer Tivan, meglio conosciuto come il Collezionista.

Interpretato dal grande Benicio Del Toro, questo personaggio si era visto in diversi film dell’universo Marvel, tra cui “Thor: The Dark World” (qui, dopo i titoli di coda, gli viene consegnata una delle gemme dell’infinito) e in “Guardiani della Galassia” (qui mostra una gemma dell’infinito ai protagonisti). “Non credo che tornerò, altrimenti me lo avrebbero detto. Spero comunque di tornare a interpretare questo personaggio” ha detto Del Toro in un’intervista, non avendo ricevuto alcuna comunicazione dal regista James Gunn.

Le riprese del nuovo film avverranno in Georgia, Atlanta, come annunciato dal regista. Torneranno nel cast Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Chris Pratt (Star-Lord), Vin Diesel (Groot) and Bradley Cooper (Rocket Raccoon). Il film uscirà nelle sale il 5 maggio 2017 e saranno tante le sorprese che ci attenderanno.

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36