Fall of Greyskull è il fan film che tutti i fans di He-Man stavano aspettando!

1
Per il potere di Greyskul!!!

He-Man & The Masters of the Universe è senz’altro uno dei franchise simbolo degli anni ’80 e come spesso accade sono i fans più volenterosi a dover tributare a queste “opere” un degno tributo.

Il regista Daniel Benedicts ha così realizzato questo fan film della durata di 36 minuti, grazie anche ad una generosa campagna kickstarter che ha raccimolato circa 12.000 dollari, intitolato “Fall fo Greyskull” in cui He-Man – interpretato da Brian Cage – affronta Skeletor con in palio il destino di Eternia.

Buona visione!

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Orrendo. Capisco avere poco budget, ma se questi sono i risultati meglio evitare certi esperimenti. Forse se avessero scelto un tono più scanzonato e in linea con lo spirito del cartoon qualcosa si sarebbe salvato, ma questa “roba” qui è davvero inguardabile… Zoccole vestite da guerriere, attori con carisma e recitazione zero, costumi inferiori ai cosplay autoprodotti, effetti speciali ridicoli, accessori tutti sbagliati, ambientazione insulsa… Non si salva niente, a parte forse la canzone dei titoli di coda. Brutto in modo assurdo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui