Grey’s Anatomy: trailer e anticipazioni dell’episodio diretto da Denzel Washington

Pubblicato il 13 Gennaio 2016 alle 12:00

Le informazioni arrivano dal panel ABC dei TCA 2016.

Il primo episodio della seconda parte di stagione esordirà a febbraio, con una regia d’eccezione: come vi avevamo riportato qui , infatti, l’attore premio Oscar Denzel Washington dirigerà l’episodio 9 della dodicesima stagione del medical-drama più famoso della tv, intitolato The Sound of Silence, chiaro riferimento alla drammatica canzone di Simon & Garfunkel. 

Nel breve trailer rilasciato da ABC (in cui compaiono spezzoni delle serie di punta dell’emittente statunitense, comprese Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto) si vede infatti la protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo) livida e sanguinante, scioccata e perfino intubata (con un’inquadratura che richiama quella della morte di suo marito Derek: Denzel, sei proprio un fan!).

“Meredith verrà aggredita da qualcuno che non vi aspettate, e sarà scioccante e straziante proprio come sembra dal trailer” ha dichiarato Kelly McCreary (Maggie Pierce) ad Entertainment Weekly. Sarah Drew, che nella serie presta il volto ad April Kepner, ha detto: “Sarà un episodio Meredith-centrico, e tutti gli altri personaggi saranno lasciati temporaneamente da parte.”

La stessa Ellen Pompeo, parlando del rapporto con Denzel Washington e dell’episodio, ha rivelato: “E’ stata una delle migliori esperienze della mia carriera.”

The Sound of Silence andrà in onda l’11 febbraio negli Stati Uniti.

Articoli Correlati

Il film Saint Seiya – Knights of the Zodiac è tornato alla ribalta nei giorni scorsi dopo un lungo silenzio con...

25/09/2021 •

11:19

Le uscite Star Comics del 29 Settembre 2021 vedono il debutto di Rabbids per la linea Ubisoft dell’etichetta Astra e la...

25/09/2021 •

10:40

Lo shonen manga Dr. Stone di Riichiro Inagaki (testi) e Boichi (disegni) sta per entrare nell’arco narrativo finale. La...

25/09/2021 •

09:58