ANTEPRIMA: Empress #1, lo sci-fi secondo le superstar Millar & Immonen

Pubblicato il 11 Gennaio 2016 alle 23:00

Una madre cerca di allontanare i figli dal marito violento. Tutto qui? No, il marito è un dittatore intergalattico e lei dovrà affrontare le minacce più spaventose della galassia per sfuggirgli.

Il Re Mida dell’intesa cinema/fumetto Mark Millar (Kick-Ass, Civil War) ha chiamato la superstar della matita Stuart Immonen (Nextwave, Captain America) per disegnare la sua prossima miniserie Icon, etichetta creator owned della Marvel. Empress sarà il secondo lavoro che i due affronteranno insieme dopo qualche episodio di Action Comics negli anni ’90.

Empress millar immonen

Empress sarà composto da tre cicli di sei albi ognuno, con inizio fissato per l’aprile 2016. L’Imperatrice del titolo è la moglie dello spietato dittatore di un impero galattico che decide di abbandonare il marito portandosi via, per cercare di dar loro una vita più sana, i tre figli: la 15enne Aina che stravede per il padre, il 10enne Adam il cui carattere gentile lo rende poco adatto a essere l’erede al trono e il piccolo Puck, di 18 mesi. A proteggerli sarà una fedele guardia del corpo con il compito di portarli sani e salvi sul pianeta natale dell’Imperatrice: la Terra… di 65 milioni di anni fa.

Grazie a The Hollywood Reporter possiamo dare un’occhiata alle prime pagine del primo numero di Empress:

Millar è convinto che i lettori siano affamati di fumetti di fantascienza, come dimostra il grande successo della linea Marvel di Star Wars.

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36