Legends of Tomorrow: altre versioni di Arrow e Flash appariranno nello show

Pubblicato il 11 Gennaio 2016 alle 15:12

A rivelarlo è Phil Klammer, il produttore esecutivo. “C’è il 100 % di possibilità di vedere Arrow e Flash del futuro e del passato nello show”.

Con tutti i viaggi nel tempo dello show, ci sarà spazio anche per vedere le versioni del futuro di Arrow e Flash. A rivelarlo è lo stesso produttore esecutivo Phil Klammer: “C’è il 100% di possibilità di vedere le versioni del passato o del futuro di Arrow e Flash. Nello show potrebbe essere coinvolto nei panni di Arrow anche Connor Hawke.

Nell’anno 2166, l’immortale villain Vandal Savage (Casper Crump) è sul punto di vincere –creando caos totale e la totale distruzione dell’umanità. Mentre il mondo crolla, Il Maestro del Tempo Rip Hunter (Arthur Darvill) prende la situazione tra le mani; viaggia indietro nel tempo di 150 anni per assemblare un team selezionato di eroi e villain per fermarlo. Hunter sembra aver scelto un gruppo mal assortito: l’inventore miliardario Ray Palmer (Brandon Routh), who che ha creato un’armatura in grado di rimpicciolirlo, denominato Atom; Sara Lance (Caity Lotz), la White Canary, un’assassina addestratissima; il Professor Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh), che insieme formano il meta-umano Firestorm; Leonard Snart (Wentworth Miller),conosciuto come Captain Cold, ed il suo partner Mick Rory (Dominic Purcell), alias Heat Wave, un duo di criminali; e Kendra Saunders (Ciara Renée) e Carter Hall (Falk Hentschel) alias Hawkgirl e Hawkman. Insieme cercheranno di fermare un villain invincibile, mentre cercheranno non solo come essere un team ma anche degli eroi”.

Legends of Tomorrow farà il suo esordio su CW il 21 gennaio.

(via CB)

Articoli Correlati

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36

Star Comics ha comunicato nuovi ritardi per alcuni manga e comics, a causa di motivi di carattere tecnico. I titoli affetti da...

22/10/2021 •

14:17

Qualche giorno fa il calendario dei Film dei Marvel Studios è stato rivoluzionato della Disney, con una nuova ondata di rinvii,...

22/10/2021 •

11:00