Joe Russo: “Vedrete Wakanda in Civil War”

Pubblicato il 10 Gennaio 2016 alle 13:49

Durante il panel al Wizard World di New Orleans, i fratelli Russo hanno parlato di Civil War dichiarando che nel film vedremo Wakanda.

Durante il panel al Wizard World di New Orleans, i fratelli Russo sono stati interrogati da un fan riguardo alla presenza di Wakanda in Capitan America: Civil War, la casa di Black Panther (Chadwick Boseman) e nazione africana sviluppata tecnologicamente che si è isolata dal resto del mondo.

Per primo ha preso la parola Anthony Russo, che si è cimentato in un lungo discorso sottolineando che non vuole rovinare il film anticipando qualcosa e continuando a ripetere di come Black Panther abbia un arco narrativo importante nel film. Concludendo, ha continuato a fare il misterioso dicendo: “Se Wakanda non è coinvolta, è comunque un progetto che rimane aperto.”

Ed  è proprio sentendo questa frase che il fratello Joe si alza e precisa che, se Wakanda non fosse stata coinvolta, Anthony avrebbe semplicemente risposto con un secco “no”. “Se dobbiamo parlare di Wakanda, parliamone. Se la vedrete? Non possiamo dirvelo. Probabilmente la vedrete” conclude Joe, facendo dunque capire che il luogo sarà presente in Civil War.

“Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team.

Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.”

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale di tutto il mondo a Maggio 2016

(via CB)

 

Articoli Correlati

Come ormai sappiamo negli ultimi anni, in particolare da quando i Marvel Studios si sono imposti sul mercato diventando leader...

18/10/2021 •

10:00

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21