Batman: The Killing Joke, il film animato avrà una storia più lunga

1
Il produttore esecutivo Bruce Timm annuncia che il film animato Batman: The Killing Joke avrà alcune aggiunte ed una trama più lunga del fumetto.

Uno dei prossimi film d’animazione DC Comics sarà Batman: The Killing Joke, adattamento del celebre graphic novel del 1988 realizzato da Alan Moore. Durante il Wizard World Comic Con di New Orleans, il produttore esecutivo Bruce Timm (che ha già lavorato per la DC con la serie animata dedicata a Batman) ha rivelato che c’è stata un’aggiunta alla trama dell’opera, per rendere The Killing Joke un lungometraggio.

“La differenza tra questo e altri progetti è che The Killing Joke ci fornisce meno materiale su cui lavorare. Per renderlo un lungometraggio quindi, abbiamo dovuto fare aggiunte ed allungare la trama. E’ stato parecchio difficile, ma credo che abbiamo trovato una soluzione più che soddisfacente.”

Poi conclude:” Puntiamo a realizzare un’anteprima per il San Diego Comic Con di luglio”. Pensate che questo lungometraggio sarà all’altezza della meravigliosa opera di Alan Moore?

(via CB)

 

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui