Secondo l’attore del MCU e della serie Agents of S.H.I.E.L.D. Clark Gregg (Phil Coulson) la Marvel dovrebbe realizzare un film interamente dedicato alla Vedova Nera.

Clark Gregg, l’agente Coulson del MCU, ha dichiarato a Digital Spy sarebbe un enorme spreco di potenziale non realizzare un film sul personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

“La Vedova Nera è nei film da sempre ed è interpretata con cuore e tenacia da una splendida Scarlett Johansson. Al momento, è brava come qualsiasi altro attore. E’ tragico che ad un personaggio del genere non sia stato dato spazio come gli altri, è veramente uno spreco e se conosco bene la Marvel non si lascerà scappare un bene così prezioso.”

Parole al miele quelle di Gregg per la Johansson ed il suo personaggio, che si vanno ad allineare al progetto della Marvel di coinvolgere di più le loro fan: “Ho una figlia di 13 anni, sono contento che nel nostro show ci sono donne intelligenti, forti e che dirigono lo SHIELD al pari degli uomini” conclude l’attore.

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà su ABC l’8 marzo.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui