Batman v Superman: la copertina di Wired dedicata a Lex Luthor

Pubblicato il 8 Gennaio 2016 alle 17:54

Continua la campagna pubblicitaria di Batman v Superman: Dawn of Justice con la speciale copertina di gennaio di Wired, dedicata a Lex Luthor.

La campagna pubblicitaria di Batman v Superman: Dawn of Justice continua con la rivista Wired, che dedica una copertina speciale nel numero di gennaio a Lex Luthor di Jesse Eisenberg:

jesse-bataman-vs-luthor-pic

 

“Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.”

Batman v Superman: Dawn of justice uscirà nelle sale il 25 Marzo 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29