Star Wars: i fan avviano una petizione per avere George Lucas alla regia di Episodio IX

2
Il Risveglio della Forza, Episodio VII della saga, è attualmente disponibile nelle sale italiane.

Star Wars: Il Risveglio della Forza sta riscontrando un enorme successo al botteghino diventando ad oggi il più grande incasso di tutti i tempi in Nord America. George Lucas ha recentemente spiegato le proprie divergenze creative con la Disney circa la direzione presa dalla nuova trilogia ed ha perfino definito “schiavisti bianchi” i nuovi proprietari della Lucasfilm, costretto poi a ritrattare e a scusarsi.

Ora alcuni fan della saga hanno avviato una petizione per avere George Lucas alla regia di Star Wars: Episodio IX. Come precedentemente annunciato, a dirigere il film è stato scelto Colin Trevorrow, regista di Jurassic World, altro successo planetario di quest’anno.

I creatori della petizione hanno dichiarato: “Non abbiamo nessun problema con Colin Trevorrow ma non è la persona giusta per dirigere Star Wars: Episodio IX. George Lucas sarebbe perfetto per dirigere il finale di questa nuova trilogia e sancire un epico addio tra il Padre di Star Wars e la galassia lontana, lontana.”

Il traguardo della petizione è di 2.500 firme ma sembra altamente improbabile che possa servire a convincere la Disney o possa spingere Lucas a tornare alla regia di Star Wars.

Potete trovare la petizione cliccando qui.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui