Batman v Superman: Zack Snyder parla di Wonder Woman e della sua scena con Batman e Superman

Pubblicato il 7 Gennaio 2016 alle 15:39

In un’intervista a Filmnick, Zack Snyder spiega l’inserimento di Wonder Woman nel film e commenta la scena del trailer con lei, Batman e Superman.

In una recente intervista a Filmnick, il regista Zack Snyder si è soffermato sul parecchi aspetti di Wonder Woman, dal suo parere personale al ruolo che avrà nelle vicende.

“E’ bello avere Wonder Woman nel film, non ci sono per ora altre eroine di così grande personalità. E’ una donna grandiosa: nella maggior parte dei miei film ci sono protagoniste femminili, forse perché ho donne molto forti che fanno parte della mia vita.  Fino ad ora nessun personaggio femminile nei film di supereroi mi ha colpito, è veramente una cosa assurda.”

Riguardo al ruolo del personaggio nel film, Snyder continua: “Alla fine farà soltanto una breve apparizione…no, scherzo. Farà più di questo…arriva sulla scena ed entra in azione, alla fine tutti e tre gli eroi sono costretti a collaborare. La scena nel trailer in cui sia Batman che Superman si chiedono con chi sia venuta Wonder Woman è coerente con la situazione drammatica del film, una volta visto capirete che nessuno dei due eroi sa chi lei sia.”

“Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.”

Batman v Superman: Dawn of justice uscirà nelle sale il 25 Marzo 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21