Daredevil 2: Charlie Cox parla di Elektra e del Punitore

Pubblicato il 7 Gennaio 2016 alle 13:01

Dopo la prima esaltante stagione, Daredevil ritornerà presto con nuove storie e nuovi personaggi: tra questi spiccano Elektra e il Punitore.

Charlie Cox, interprete di Matt Murdock (Daredevil) è pronto per la nuova stagione dello show Marvel e Netflix, dopo il grande successo ottenuto. Parlando della seconda stagione, l’attore descrive il rapporto del suo personaggio con due new entry, Elektra e il Punitore.

“Io credo che ognuno di noi ha una donna come  Elektra nel proprio passato” dichiara l’attore a proposito della donna “Immaginatevi una relazione passionale, ardente, ma anche fatta di odio e, se ci aggiungete il fatto che sono due esperti di arti marziali, anche violenta. Un mix completamente esplosivo”

Per quanto riguarda il Punitore (interpretato da Joh Bernthal) , un poliziotto trasformatosi in vigilantes che preferisce uccidere i criminali piuttosto che consegnarli alla giustizia, Cox presenta una situazione analoga:” E’ una situazione complicata, passano dall’essere nemici giurati al poter diventare amici, quasi fratelli. Poiché la voglia di lottare il crimine è la stessa, andrà trovato un compromesso”.

Dopo il successo della prima stagione Daredevil, che tornerà a marzo su Netflix, sembra proprio non volersi accontentare.

(via CB)

Articoli Correlati

Black Rock Shooter: Dawn Fall è la nuova serie anime del franchise nato da una illustrazione di huke nel 2007. I canali web...

08/10/2021 •

08:39

La serie anime che adatta il piccante manga sci-fi World’s End Harem di LINK e Kotaro Shono si farà attendere ancora un...

08/10/2021 •

08:14

Arrivano diverse novità sul film Dragon Ball Super: Super Hero dal New York Comic Con. Il film si svolgerà 10 anni dopo la...

07/10/2021 •

19:01