Doctor Strange: il film esplorerà la Dimensione Oscura

Pubblicato il 6 Gennaio 2016 alle 20:31

La rivista Empire ha pubblicato le anteprime dei film del 2016 e Doctor Strange non poteva mancare: arrivano nuovi dettagli direttamente da Kevin Feige.

In occasione delle anteprime dei film del 2016, Kevin Feige ha offerto alla rivista Empire nuovi dettagli su Doctor Strange, film che arriverà verso la fine dell’anno ma che è parecchio atteso dai fan. Feige ci preannuncia che la pellicola sarà qualcosa di mai visto prima: “Non potrebbe essere più diverso dai precedenti film, è sicuramente uno dei miei preferiti.”

Un’altra differenza sostanziale che lo distingue dal resto del MCU è l’estetica del film: il fumetto di Doctor Strange ha sempre analizzato i concetti più stravaganti della Marvel e la pellicola sembra mantenere questa strada.

“Vedremo scorci della Dimensione Oscura, ma non lasciatevi ingannare dal nome. Nei fumetti è infatti rappresentata in modo quasi psichedelico. Nel film non siamo molto lontani da tutto ciò” conclude Feige.

In Doctor Strange della Marvel verrà raccontata la storia del neurochirurgo dottor Stephen Strange che, dopo un terribile incidente d’auto, scopre il mondo nascosto della magia e delle dimensioni alternative.”

Doctor Strange uscirà nelle sale americane il 4 novembre 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21