A partire da lunedì 26 aprile sarà possibile vedere online e legalmente la serie Neon Genesis Evangelion. Per riuscire a vedere Evangelion basterà collegarsi nel canale della Dynit su youtube.
Neon Genesis Evangelion è stata già trasmessa in Italia varie volte, sul canale MTV. L’edizione dell’anime trasmessa su internet sarà la Platinum Edition, ossia quella definitiva. Ogni lunedì sarà disponibile un nuovo episodio e questo lunedì si inizierà con il primo episodio intitolato “L’attacco dell’angelo” . Da ricordare che ogni episodio sarà disponibile soltanto per un periodo limitato di 2 settimane.
Neon Genesis Evangelion è un anime creato nel 1995 dallo Studio Gainax. La serie è composta da 26 episodi e parla delle avventure di Shinji Ikari, un ragazzo introverso di 14 anni, che insieme ad altri ragazzi sarà l’unica speranza dell’umanità contro gli Angeli. Shinji, infatti, dovrà pilotare il primo esemplare funzionante di un Evangelion per contrastare i misteriosi avversari.
Ottima notizia per i fans della serie, giacché potranno rivedere la serie. Occasione buona per il pubblico che non conosce la serie e che potrà approffitare di questa interessante iniziativa della Dynit.
Davvero una gran bella iniziativa, non c’è che dire.
Magari lo facessero anche con qualche altro anime d’archivio. ^_^
Sword of the Stranger lo guardo. Ci sarebbero anche Millennium Actress e The Sky Crawlers che non ho visto ma all’ora che li danno difficile che li veda.
Cercherò di vedere Evangelion 2.22 e SotS, degli altri ho i dvd ^^
Se perdo la trasmissione del primo film di evangelion è praticamente impossibile vederlo in replica! :mrgreen: