Square Enix ha annunciato la data d’uscita del gioco per PC, che sarà disponibile in tre diverse versioni, sempre più ricche di contenuti e gadget.

Square Enix ha finalmente annunciato la data d’uscita di Rise of the Tomb Raider, che sarà dunque disponibile per PC dal 28 gennaio.

Il gioco sarà disponibile in tre versioni: quella standard, la digital deluxe versione (la quale include il season pass, che comprenderà quasi tutti i DLC) e la collector’s edition, contentente alcuni gadget ed una statuina di Lara Croft.

La versione per PC di Rise of the Tomb Raider sarà assolutamente combatibile con Windows 10 e potrà raggiungere la risoluzione di 4K.

La storia si svolge un anno dopo l’ultimo capitolo e vede Lara Croft continuare ad esplorare il mondo in cerca di risposte. Le ambientazioni sono la fredda Siberia e l’ostile Siria, dove l’archeologa cerca di seguire le orme del padre per trovare la Tomba del Profeta e risalire alla città perduta di Kitež, in modo da scoprire il segreto dell’immortalità. Durante le sue ricerche Lara dovrà vedersela con la pericolosa organizzazione Trinity.

(via CB)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui