Ammirateli!

Mad Max Fury Road non ha solo infiammato gli appassionati del pazzo australiano di tutto il mondo ma oltre a rivelarsi un film incredibilmente avvincente e divertente con effetti speciali finalmente non plasticosi o fatti al computer e un’ambientazione post-apocalittica degna di questo nome senza contare i protagonisti femminili (e non), tridimensionali e una storia semplice ma ben stratificata.

Insomma se non l’aveste capito Mad Max Fury Road è uno dei migliori film del 2015, della saga di Mad Max e forse il migliore dell’anno come dice un certo Tarantino…

Mad Max: Fury Road è un film post-apocalittico diretto e sceneggiato da George Miller, creatore originale della serie di film di Mad Max che alla veneranda età di 70 anni porta nelle sale di tutto il mondo uno dei più apprezzati e rivoluzionari action-movies di sempre.

Il cast non poteva essere da meno con una Charlize Theron, che nel film interpreta Imperatrice Furiosa,forte e sicura, in poche parole strepitosa, al pari di Ellen Ripley della saga di Alien.

Mel Gibson ormai troppo vecchio ha lasciato il posto a un giovane e determinato Tom Hardy che sembra tagliato per la parte da duro e silenzioso protagonista che all’occorrenza farà necessario casino per risolvere piccole “questioni private”.

Oggi però è tempo di ammirare una raccolta di immagini che hanno fondato visivamente quello che è stato Mad Max Fury Road:

 

Fonte Heavy Metal

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui