Dimension perde i diritti di Halloween e cancella Halloween Returns

Pubblicato il 29 Dicembre 2015 alle 19:16

Halloween Returns cancellato, Miramax mette i diritti sul mercato hollywoodiano.

The Wrap riporta che Dimension Films ha perso i diritti di Halloween, ora messi sul mercato da Miramax Films per le compagnie cinematografiche di Hollywood interessate. I rappresentanti di Dimension e Miramax non hanno ancora commentato la cessione.

Il 15 giugno, Dimension annunciò che avrebbe realizzato Halloween Returns con Trancas International Films e che la produzione sarebbe partita in luglio per la regia di Marcus Dunstan, che ha co-scritto una sceneggiatura insieme al collaboratore Patrick Melton.

Halloween Returns non è mai andato in produzione e Dunstan e Melton non sono più coinvolti, poiché Miramax ha deciso di rompere con Dimension e il progetto stesso. Prima di Halloween Returns era previsto Halloween 3D, un diretto sequel dei due remake di Rob Zombie con Patrick Lussier alla regia e Todd Farmer alla sceneggiatura, sostituito poi da Halloween Returns dopo la brutta prestazione del duo su Drive Angry.

Malek Akkad, la cui famiglia è coinvolta nella produzione delle pellicole di Halloween sin dal primo capitolo del 1978 diretto da John Carpenter, rimane a bordo della produzione del prossimo possibile capitolo della serie.

Lanciata da Bob Weinstein con Scream di Wes Craven, Dimension Films è rimasta alla produzione di Halloween per più di vent’anni, producendo Halloween: The Curse of Michael Myers, Halloween H20: 20 Years Later, Halloween Resurrection e i remake di Rob Zombie Halloween e Halloween II. La maggior parte di queste pellicole sono state poco apprezzate dagli appassionati.

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37