Batman v Superman: primo dettagliato sguardo alla Batcaverna

Pubblicato il 29 Dicembre 2015 alle 16:43

 

Arriva, direttamente dalla rivista Entertainment Weekly, il primo sguardo dettagliato alla Batcaverna che troveremo in Batman v Superman: Dawn of Justice.

La rivista Entertainment Weekly ha offerto a tutti i fan le prime immagini dettagliate della Batcaverna, il rifugio del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice. Nei vari trailer, la tana di Batman è stata mostrata solo di sfuggita ed ecco quindi come ora finalmente possiamo scoprirne qualche dettaglio.

Ben Affleck, prossimo interprete di Batman, considera la Batcaverna come un luogo fondamentale del prossimo film:” Batman ha bisogno più che mai di tutta la sua tecnologia . In un universo dove ci sono Superman, Flash, Aquaman lui ha è l’unico umano e deve adeguarsi in qualche modo, per renderlo quel leader della Justice League che vediamo nei fumetti. La sua umanità è comunque un punto di forza e non di debolezza”

Non ci resta dunque che aspettare di vedere direttamente Batman in azione nel suo covo.

 

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37