Doctor Strange: primi dettagli sul personaggio di Rachel McAdams!

Pubblicato il 28 Dicembre 2015 alle 23:24

Uscirà il 26 ottobre 2016 in Italia.

Intervistato da Entertainment Weekly, Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha parlato del ruolo di Rachel McAdams in Doctor Strange: “Rachel McAdams interpreta un chirurgo che ha una storia con Strange ed è un collegamento con la sua vecchia vita quando diventa uno stregone. E’ collegata a lui all’inizio del film e tornerà a connettersi con lei che lo aiuterà a restare ancorato alla sua umanità.”

Il produttore esecutivo Stephen Broussard: “Lei vive nella New York contemporanea prima e dopo il folle viaggio di Strange. Lo conosce prima e lo conosce dopo. Rappresenta il punto di vista del pubblico.”

Benedict Cumberbatch: “Non so se posso dire che tipo di coinvolgimento ci sia tra i due personaggi. Ma mi piace di più stare con lei che con l’Antico.”

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un orribile incidente d’auto, scopre il mondo segreto della magia e delle dimensioni alternative. Doctor Strange è il nuovo film nella Fase 3 del Marvel Universe cinematografico. L’obiettivo della Fase 3, nel corso di quattro anni e nove film, è quello di introdurre nuovi eroi al pubblico e di proseguire le avventure dei personaggi già amati dai fan.

Doctor Strange è diretto da Scott Derrickson (Sinister), da una sceneggiatura di Jon Spaihts (Prometheus), e vede nel cast Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Rachel McAdams, Tilda Swinton (l’Antico), Chiwetel Ejiofor (Baron Mordo), Michael Stuhlbarg (Nicodemus West), Scott Adkins, Amy Landecker e Mads Mikkelsen.

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24