L’adattamento animato dell’apprezzato shonen manga in sette volumi verrà realizzato dallo studio responsabile di Full Metal Panic! The Second Raid e La Malinconia di Haruhi Suzumiya.

Il distributore cinematografico giapponese Shochiku ha inserito l’anime film ispirato al manga originale A Silent Voice (Koe no Katachi, La forma della voce) di Yoshitoki Ooima (Mardock Scramble) nel listino delle uscite dei prossimi mesi, grazie al quale si apprende che il lungometraggio arriverà nei cinema il prossimo Autunno.

Naoko Yamada (K-On!, K-On!!, K-On! Edizione Cinematografica) dirige il film presso Kyoto Animation (K-On!, La Maliconia di Haruhi Suzumiya, Full Metal Panic! The Second Raid).

silent voice koe no katachi anime

L’opera è nata come one-shot sulle pagine di Bessatsu Shonen Magazine nel 2011, per poi essere serializzata su Weekly Shonen Magazine dall’Agosto 2013 al Novembre del 2014. Il settimo e ultimo tankobon è stato pubblicato da Kodansha il 17 Dicembre 2014.

In Italia l’intera serie è disponibile su albi Edizioni Star Comics:

“Shouya Ishida è un ragazzino molto vivace e Shouko Nishimiya una bambina affetta da sordità. Il rapporto tra i due è inizialmente è burrascoso, perché Shouya prende in giro la bambina. Nel corso del tempo però le cose cambieranno e Shoya cercherà una sorta di redenzione…”

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui