Iniziativa “Pray for Japan”: la Shueisha in aiuto dei terremotati giapponesi

Pubblicato il 18 Marzo 2011 alle 11:39

Davvero una bella iniziativa quella che ci hanno segnalato i nostri colleghi di Nanoda.
Shonen Jump di Shueisha, la rivista di fumetti più venduta in Giappone sta cercando di aiutare in qualche modo lo sfortunato popolo nipponico.

E’ stato infatti diffuso un filmato con protagonisti Goku e Arale, due delle più celebri creazioni di Akira Toriyama, realizzato dallo stesso mangaka.

La traduzione del videomessaggio è il seguente:

Consegneremo la Sfera GENKIDAMA creata dall’energia spirituale  di  tutti gli abitanti  della Terra, alle zone colpite dal terremoto.

Vai, GENKIDAMA !!!

UPDATE
E’ ora disponibile il videomessaggio in inglese.

Per ogni riproduzione di questo filmato, per ogni vostro click, ci sarà un ricavo che sarà interamente devoluto in beneficenza.

Inoltre, come vi avevamo già precedentemente annunciato la Shueisha ha reso disponibili due Wallpaper di Goku e Arale scaricabili a questo indirizzo.

Ricordiamo infine che la Croce Rossa Italiana ha messo a disposizione nel proprio sito le modalità per aiutare il popolo giapponese ma la modalità più veloce è quella di spedire

UN SMS AL 45500 PER DONARE 2 EURO

TAGS

Articoli Correlati

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36