Star Wars: due fan si sposano, con ospiti speciali, davanti al cinema

Pubblicato il 18 Dicembre 2015 alle 16:54

Quando si dice l’amore per le proprie passioni…due giovani fan, da 12 giorni fuori dal cinema, si sono sposati con ospiti abbastanza speciali!

Una storia da non credere: un gruppo di persone ha trascorso a turno circa 12 giorni fuori dal TCL Chinese Theatre ad Hollywood, in California, non soltanto per aspettare la prima di Star Wars: Il risveglio della Forza, ma anche per un’iniziativa benefica che consisteva nel raccogliere fondi per la Starlight Children’s Foundation.

La notizia sarebbe già abbastanza curiosa così, se non fosse per il fatto che due ragazzi del gruppo, Caroline Ritter e Andrew Porters, dopo 12 giorni hanno raggiunto un altro prestigioso obiettivo: si sono sposati! La cerimonia, avvenuta fuori dal cinema, ha visto la presenza di Jedi, wookiees, stormtroopers e persino di R2-D2.

Dopo le nozze, i due hanno ricevuto una doppia sorpresa da IMAX: un assegno da 5.000 $ per la fondazione ed un altro di uguale valore per la loro luna di miele. E’ proprio il caso di dirlo: due piccioni con una fava!

Chissà che meta hanno scelto  Caroline ed Andrew per il viaggio di nozze…in qualunque caso, complimenti e che la forza sia con voi!

(via CB)

TAGS

Articoli Correlati

Super Ladri è la serie anime che adatta il fumetto Super Crooks di Mark Millar e Leinil Yu. Netflix ha annunciato che...

26/09/2021 •

15:05

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 30 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

26/09/2021 •

12:00

Secondo The Hollywood Reporter , la Marvel e la Disney stanno facendo causa per mantenere il copyright su più personaggi, tra...

26/09/2021 •

11:00