Capitan America: Civil War, la sinossi ufficiale

Pubblicato il 17 Dicembre 2015 alle 09:57

Anche se era già trapelata online, i Marvel Studios  hanno ora reso pubblica la sinossi ufficiale di Capitan America: Civil War.

Sapevamo un po’ tutti la trama, ma adesso è ufficiale: i Marvel Studios hanno infatti pubblicato la sinossi ufficiale di Capitan America: Civil War, uno dei film più attesi del 2016.

Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team. Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.

Marvel’s “Captain America: Civil War” ha per protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, con William Hurt e Daniel Brühl.

Anthony & Joe Russo diriggono il film prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Christopher Markus & Stephen McFeely.”

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale di tutto il mondo a Maggio 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37